top of page

Insieme per Roma. Nasce a Pietralata il coordinamento del centro sinistra.

Partiamo dal Lanificio a Pietralata, per andare incontro alle periferie iniziando il nostro viaggio in una fabbrica riconvertita che dà l'idea di una Roma che cambia e che guarda al futuro. È anche il luogo dove abbiamo festeggiato la storica vittoria di Nicola Zingaretti alle regionali nel 2018 il posto migliore dove cominciare a costruire, insieme a tutti gli alleati, una coalizione sociale ampia e aperta alla città, ai movimenti e associazioni per vincere a Roma nel 2021.


Nasce coordinamento del centro sinistra. Insieme per Roma. Oggi la coalizione di centrosinistra si è riunita a Pietralata insieme ai Capigruppo di opposizione e ai Presidenti di Municipio di centrosinistra per istituire un coordinamento e avviare un percorso comune aperto alla città a partire da un confronto programmatico non dai nomi dei candidati. Nella prossima settimana ci riuniremo di nuovo per promuovere un manifesto per la Roma del futuro da costruire insieme a tutte le energie ed esperienze che si battono ogni giorno per il riscatto della Capitale.


Articolo 1 Azione Demos Italia Viva Partito Democratico Più Europa PRI PSI Radicali Italiani Sinistra Italiana Verdi / Europa Verde Volt Sabrina Alfonsi Francesca Del Bello Giovanni Caudo Amedeo Ciaccheri Giulio Pelonzi Stefano Fassina Svetlana Celli

Archivio
Cerca per tag
Seguimi
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page