

Il ricordo di Enrico Gandolfi nell'Aula di Montecitorio
"Intervengo oggi in quest’Aula per ricordare Enrico Gandolfi, consigliere del Municipio XIII di Roma, presidente della commissione cultura, che ci ha improvvisamente e tragicamente lasciato nella giornata di ieri. Non aveva ancora quarant’anni ma tantissimo ha fatto nella sua vita d’impegno politico e sociale, con un’attenzione sempre speciale per i più giovani e per i più deboli. Dai banchi del Liceo Mamiani, alle aule dell’Università Roma Tre, nel Circolo PD Aurelio Cavalle


Ci ha lasciato Enrico Gandolfi, consigliere del XIII Municipio di cui mai dimenticheremo il valore
Enrico Gandolfi, giovane consigliere del XIII Municipio di cui mai dimenticheremo il valore, ci ha lasciato. Una grave perdita per Roma e per ciascuno di noi. Tutta la comunità del Partito Democratico partecipa all'immenso dolore della famiglia e di tutti e tutte i suoi cari.


Complimenti a Elly Schlein, grazie a Stefano Bonaccini, ai militanti e partecipanti alle Primarie PD
Complimenti e buon lavoro a Elly Schlein. Grazie a Stefano Bonaccini ai militanti e tutte le persone che hanno partecipato alla grande festa democratica delle #PrimariePD2023. Nell'augurio di Enrico Letta di riuscire laddove fino a oggi non ce l'abbiamo fatta, la speranza di tutta la comunità del Partito Democratico.


Grazie a tutte le migliaia di militanti impegnati a Roma e in Italia per le Primarie PD 2023
Grazie a Claudio, Arianna, Caliel e tutte le migliaia di militanti impegnati a Roma e in Italia per permettere insieme a iscritti ed elettori del Partito Democratico di scegliere chi ci guiderà verso il futuro. È una grande festa di democrazia e si vota fino alle 20. #primariepd2023


Mai più stragi nel Mediterraneo
Oltre sessanta vittime nel naufragio avvenuto nelle acque dello Jonio calabrese: tra di loro, diversi bambini e persino un neonato. Persone scappate da Afghanistan e Iran, che lasciavano guerra e povertà per cercare, oltre il Mediterraneo, la sopravvivenza. "Una tragedia che non può lasciare nessuno indifferente" come ricorda il Presidente Mattarella, al quale ci uniamo tutte e tutti nel cordoglio delle vittime e nella riconoscenza ai soccorritori.