
Un nuovo importante risultato per i trasporti e la mobilità di Roma
Ieri, alla Camera, è stato approvato l'Ordine del Giorno a prima firma Gariglio, Capogruppo PD in Commissione Trasporti, che abbiamo presentato per chiedere maggiori risorse per l'ampliamento e prosecuzione delle linee metropolitane A, B, B1 e C e la revisione del progetto della linea D, obiettivi strategici per la Capitale chiaramente indicate nel programma del Sindaco Gualtieri.
Ci aspettiamo che a partire dalla prossima Legge di Bilancio vengano stanziate risorse aggiuntiv


Il mio primo intervento in Aula!
Oggi l'emozione del primo intervento in Parlamento sulle battaglie che stiamo combattendo come Partito Democratico per migliorare la vita di tutte e di tutti con il #DLinfrastrutture e spiegare i nostri emendamenti per l'intervento contro le buche e per la Roma Latina!

DL Infrastrutture: PD, intervento immediato contro buche a Roma
Ci uniamo al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri nel ringraziare il Governo, il Parlamento e i Gruppi Parlamentari che lo hanno sostenuto, per l'approvazione del subemendamento al Dl Infrastrutture presentato dal Partito Democratico in commissione Trasporti della Camera, per garantire un intervento immediato al fine di contrastare l'emergenza buche a Roma.
Il subemendamento, voluto e sostenuto tenacemente dal Pd, rende infatti possibile, nell'ambito del Contratto di programma t


Il mio primo impegno in Commissione: intervento a Teleroma 56
È per me un onore e una responsabilità far parte della IX Commissione trasporti e telecomunicazioni, temi fondamentali per Roma e per i romani. Il mio primo impegno parlamentare è il lavoro al fianco del Capogruppo Davide Gariglio e di tutta la squadra dei Deputati PD in VIII e in IX per migliorare con i nostri emendamenti e portare domani in aula il DL infrastrutture. Grazie a Marco Fabriani per avermi permesso di parlarne attraverso Teleroma 56 / Tele Radio Stereo Il video

Solidarietà a Stefania Pezzopane!
Tutta la mia solidarietà umana e politica a Stefania Pezzopane perché le offese a lei rivolte riguardano tutti noi. Le istituzioni devono reagire: chi semina parole d'odio sui social è indegno di rappresentare enti pubblici. Forza Stefania, siamo tutti al tuo fianco!