top of page

Cooltiviamo 2021 al via conferenza agricola cittadina promossa dal PD

In queste ore in cui siamo tutti chiamati alla massima unità e responsabilità per combattere insieme la battaglia contro il virus seguendo scrupolosamente regole di comportamento e tutte le indicazioni contenute nel nuovo Dpcm prende il via il percorso della conferenza cittadina del PD sull'agricoltura verso le elezioni del 2021. L'iniziativa è frutto della collaborazione tra il PD Roma e il forum agricoltura del PD Lazio, sarà composta da diversi appuntamenti nei prossimi mesi e avrà l'obiettivo di formulare una proposta del PD sull'agricoltura nella città di Roma da condividere con tutta la coalizione.


In questo primo incontro verranno illustrati 3 documenti su cui in questi mesi è già stato avviato un confronto ovvero i 10 punti del PD Lazio sull'agricoltura, la proposta per le terre pubbliche del movimento Roma Agricola e le proposte sulla food policy a Roma.


A seguire ci sarà la possibilità di intervenire per un primo dibattito sul percorso e i diversi aspetti del tema da affrontare e a chiusura avremo gli interventi del gruppo regionale e comunale che ci aggiorneranno sulla situazione attuale nelle amministrazioni.


Visto lo stato di emergenza e la rigorosa linea di responsabilità rispetto alla pandemia l'appuntamento si svolgerà su zoom.


Se ci sono iscritti o simpatizzanti interessate o interessati al tema che vogliono prendere parte o intervenire o comunque persone o realtà che vorreste segnalare per il dibattito o per partecipare al percorso vi preghiamo di segnalarci le loro mail e/o contatto telefonico per l'invio del link per collegarsi e per i futuri aggiornamenti. Il link sarà inviato anche sulle chat a tutti i contatti a disposizione per ogni evenienza e per chi volesse collegarsi in ogni caso su Zoom.


Archivio
Cerca per tag
Seguimi
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page