
Insieme uniti contro la violenza squadrista
- Andrea Casu

- 13 giu 2024
- Tempo di lettura: 1 min
La violenza squadrista non vincerà mai contro i valori democratici e antifascisti della nostra Costituzione. Le aggressioni e gli elogi ai delinquenti assassini della X Mas, che abbiamo visto e vissuto in questi giorni in Aula alla Camera da parte della maggioranza non sono semplici disordini, ma il frutto avvelenato della pericolosa deriva nera che ormai è arrivata a colpire fin dentro il cuore delle istituzioni.
In Parlamento ci stiamo opponendo con tutte le nostre forze ai tentativi del governo più a destra della storia della Repubblica di compromettere l'unità e la coesione nazionale, attaccando la Costituzione e il Sud con il Premierato e l’Autonomia Differenziata.
Ma cosa può succedere nel Paese se non li fermiamo?
Per questo motivo, è fondamentale scendere tutte e tutti in Piazza uniti alla grande manifestazione delle opposizioni, delle associazioni e dei comitati, in difesa della Costituzione e dell'unità nazionale. L'appuntamento è per martedì 18 giugno dalle 17.30 in piazza Santi Apostoli a Roma.
Vi aspettiamo!









Commenti