top of page

Infrastrutture e trasporti: da Livorno riparte l’Italia

  • Immagine del redattore: Andrea Casu
    Andrea Casu
  • 3 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Il modo migliore per chiudere undici giorni di Festa nazionale dell’Unità tematica dedicata ai #trasporti e alle #infrastrutture? Farlo insieme a tutte le militanti e i militanti che l’hanno resa possibile, alle lavoratrici e lavoratori dei circoli e a tante e tanti giovani che affrontano ogni giorno le difficoltà dei trasporti.


A #Livorno si è chiusa una tappa importante del nostro lavoro sul territorio, che continueremo a portare avanti anche in Parlamento.


Prima con il Coordinamento dei Circoli della Mobilità del PD, guidato dal coordinatore nazionale Antonio Casella insieme al Segretario del Circolo Trasporti di Firenze Antonio Siclari e ai rappresentanti dei circoli di Roma, Reggio Emilia, Padova, Alessandria, Venezia e La Spezia.


Poi con l’evento dei Giovani Democratici, insieme al Segretario dei Giovani Democratici Livorno Bernardo Giordano Taddei Bernardo e tanti interventi che hanno dato voce a una nuova generazione impegnata per il diritto alla #mobilità.


Infine, dal palco centrale al fianco di tutte le volontarie e i volontari insieme a tutta la squadra del Partito Democratico con Stefano Bonaccini, Eugenio Giani, Chiara Braga, Antonio Misiani, Emiliano Fossi, Francesco Gazzetti, Marco Simiani, Alessandro Franchi, Alberto Brilli e Sandro Canaccini e tante e tanti altri abbiamo chiuso la Festa ribadendo con forza che infrastrutture e trasporti devono essere al centro dell’agenda politica.


Ora dopo aver raccolto spunti e riflessioni importanti dal territorio ripartiamo con le proposte del #PD, a partire dalla legge per rendere gratuito il trasporto pubblico per chi studia.


A partire dalla #Toscana e dalle altre Regioni al voto. Per cambiare la direzione del futuro di tutto il Paese. Avanti strada per strada, tutte e tutti insieme.


ree

 
 
 

Commenti


Archivio

Cerca per tag

Seguimi

  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page