top of page

Ho bisogno del tuo supporto per #faremeglioxRoma


La nostra città è attraversata da ferite profonde, che sto toccando con mano in questa campagna elettorale. Ci sono quartieri di Roma che non hanno le strade o l'acqua potabile, persone che lavorano per il bene della città senza poi ricevere lo stipendio, imprese ed operatori con cui l'amministrazione chiede tanto senza poi rispettare i patti e cittadini costretti ad affrontare da soli problemi troppo grandi, scontrandosi con ostacoli e barriere spesso insormontabili.

Sto incontrando tanta rabbia, delusione, frustrazione.

Non solo questo però. Sono tanti i romani che non si arrendono e combattono per essere ogni giorno, nel loro piccolo, il cambiamento che vorrebbero vedere in città. Lo fanno spesso in silenzio, spesso da soli, spesso ostacolati da regole troppo complicate e non sempre giuste. Nel prossimo Consiglio Comunale spero di poter portare queste belle storie, questa voglia di essere il cambiamento nei fatti e non nelle parole che arde sotto la cenere dei fallimenti politici ed amministrativi. L'unica vera luce che può tornare a far splendere la nostra città.

Perchè Roma torna Roma solo se tutti insieme scriviamo nuove regole del gioco, che permettano ai romani che vogliono dare di più alla città di essere protagonisti della partita. Da qui dobbiamo ripartire per fare meglio per Roma. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto, nessun candidato può vincere questa sfida da solo.

Se vuoi sostenermi in questi ultimi 10 fondamentali giorni di campagna elettorale nel mio sito www.andreacasu.net potrai trovare tutte le informazioni necessarie a darmi una mano e a contribuire attivamente a questa impresa, difficile e bellissima.

Grazie di cuore per l'aiuto che vorrai darmi!

Andrea

Archivio
Cerca per tag
Seguimi
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page