Tra problemi al traffico aereo e ritardi dei treni, i trasporti sono nel caos e il ministro non si scusa. Sui rincari li abbiamo smascherati noi
- Andrea Casu
- 5 lug
- Tempo di lettura: 1 min
Dalla privatizzazione delle poste, allo scorrimento delle graduatorie nel comparto sicurezza, fino alle accise e alla gratuità del tratto urbano della A24: l’emendamento del centrodestra che aumenta i pedaggi autostradali smentisce ancora una volta la propaganda di Meloni.
Tra problemi al traffico aereo e ritardi nei treni, questa è solo la ciliegina sulla torta di un sistema ormai al collasso per colpa di Salvini, il peggior ministro dei trasporti della storia.
Come Partito Democratico non permetteremo che siano i cittadini a continuare a pagare di tasca propria le scelte sbagliate di un governo sempre più allo sbando e continueremo a batterci finché questo emendamento non sarà definitivamente ritirato.
Per leggere la mia intervista a Matteo Pucciarelli a La Repubblica ➡️ https://www.repubblica.it/politica/2025/07/05/news/pedaggi_autostrade_andrea_casu_intervista-424712061/amp/

Comments