
Sostenibile e per chiunque: a Imola per continuare a difendere il diritto alla mobilità
- Andrea Casu

- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Sostenibile e per chiunque: questa è l’idea di mobilità per cui ci battiamo e per cui, come Partito Democratico, continueremo a mobilitarci a tutti i livelli su tutto il territorio nazionale.
Anche a Imola, dove insieme ad Antonio Casella, Anna De Veredicis, Elisa Spada, Chiara Cavaliere e Manuel Nevi Zacconi, abbiamo parlato di come costruire un trasporto pubblico più efficiente, sostenibile e accessibile: a partire dalla proposta di legge presentata con la Segretaria Elly Schlein e Antonio Misiani, grazie al Coordinamento nazionale dei Circoli della Mobilità del PD, per garantire il trasporto pubblico locale gratuito agli studenti e il diritto di tornare a casa per i fuorisede.
È sempre bello e incoraggiante veder crescere, soprattutto tra i più giovani, la consapevolezza sull’importanza dei trasporti nella vita di tutti i giorni.
Grazie ai Giovani Democratici e al Partito Democratico di Imola, e a tutte e tutti i partecipanti, per questa preziosa iniziativa che ci motiva a continuare a difendere il diritto alla mobilità, ogni giorno minacciato dalle scelte sbagliate di questa destra.

















Commenti