top of page

Sfida per la Vittoria

  • Immagine del redattore: Andrea Casu
    Andrea Casu
  • 28 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

La piccola Vittoria ha solo 2 anni ed è una bambina affetta da una rarissima malattia genetica dal nome quasi impronunciabile la CAMK2B. Nel territorio della penisola ci sono solo due casi, lei a San Marino e uno in Italia.


Per lei siamo scesi in campo nel San Marino Stadium con la Nazionale Italiana Parlamentari, insieme alla Nazionale del Consiglio Grande e Generale e alla Nazionale Italiana Sindaci, per partecipare alla “Sfida per la Vittoria” una iniziativa importante organizzata dall’Associazione Oceano Blu, con il patrocinio di UEFA Foundation For Children e delle Segreterie di Stato per Turismo, Istruzione e Cultura, Sanità e Sicurezza Sociale, Industria e Sport di San Marino, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca scientifica sulle malattie rare, e in particolare sulla CAMK2B.


Grazie a chi reso possibile questa bellissima giornata di sport e solidarietà e soprattutto ad Andrea e Alessandra, i genitori di Vittoria, che con la loro associazione stanno portano avanti un impegno concreto per sostenere la ricerca e dare speranza a chi affronta sfide difficilissime ogni giorno.


Non possiamo lasciarli soli, possiamo tutti e tutte fare di più, insieme per Vittoria e per tutte le persone che lottano ogni giorno contro le malattie rare.


Se vuoi contribuire direttamente puoi effettuare un bonifico a Oceano Blu all'IBAN: SM39U0328709801000010319001 e ricevere maggiori informazioni sul sito www.oceanoblu.org


Quanto riusciremo a raccogliere è l’unico risultato che conta.



 
 
 

Commentaires


Archivio

Cerca per tag

Seguimi

  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page