
Proiezione di Womeness presso l’Aula dei Gruppi Parlamentari, Mercoledì 23 luglio, alle ore 17
- Andrea Casu
- 21 lug
- Tempo di lettura: 1 min
Dalla scrittrice italiana Dacia Maraini a Emma Bonino, da sempre impegnata nella difesa dei diritti civili; da Sussan Deyhim, compositrice e cantante iraniana in esilio, a Tomaso Binga, artista verbo visiva che usa il proprio corpo per contestare il potere maschile; fino alla pittrice e scultrice giapponese Setsuko Klossowska de Rola.
Sono loro le cinque protagoniste di “Womeness”, il terzo docufilm scritto e diretto dall’attrice e regista Yvonne Sciò: un viaggio emozionante attraverso la vita di donne straordinarie, tra passione, amore, forza e resilienza.
Avremo la grande occasione di vederlo insieme questo mercoledì 23 luglio, alle ore 17, presso l’Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati, con il saluto istituzionale della Vicepresidente della Camera, Anna Ascani, l’intervento della regista Yvonne Sciò e il contributo di alcune delle voci principali.
Per prenotarsi e partecipare, basta indicare nome e cognome entro il 22 luglio all’indirizzo email segreteria.casu@camera.it o al numero +39 351 662 4286.
Vi aspetto tutte e tutti!
(Ingresso da Via di Campo Marzio, 78 – Giacca obbligatoria per gli uomini)
Per vedere il trailer completo ➡️ https://youtu.be/ScPnTnpn7D4?si=YAXMFmKBxLlNUBl_

Commenti