top of page

Lavoro e sicurezza nel TPL: grazie a Marika Sciamplicotti e a tutto il Circolo PD Atac

  • 22 mag
  • Tempo di lettura: 1 min

Grazie a Marika Sciamplicotti e a tutto il Circolo PD Atac per la partecipata assemblea che ha organizzato presso la storica sede del PD Pigneto.


Anche a Roma con Mario Sala, Giovanni Zannola e tutte le militanti e i militanti del Circolo, ripartiamo dalla battaglia che stiamo portando avanti per la sicurezza al fianco di forze sindacali, lavoratrici e lavoratori per affrontare insieme tutte le prossime sfide, sostenere il trasporto pubblico locale e difendere il diritto alla mobilità.




 
 
 

Commenti


Archivio

Cerca per tag

Seguimi

  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page