top of page

Iniziativa nel Circolo PD San Giovanni contro l'autonomia differenziata che divide l'Italia

Martedì 27 giugno a via La Spezia, presso la sede del Circolo PD San Giovanni, per partecipare al congresso del circolo al fianco del segretario Carlo Mazzei e di Enzo Foschi, candidato unitario alla segreteria del PD Roma.


Insieme a Marta Bonafoni, coordinatrice della segreteria nazionale, ho partecipato a un dibattito sul tema dell’autonomia differenziata. Il disegno di legge presentato dal Governo è un progetto antistorico che punta a spaccare il Paese e aumentare le disuguaglianze territoriali e sociali, compromettendo il futuro del Mezzogiorno e dei suoi giovani.


Per questo lo contrasteremo in ogni sede al fianco della Segretaria Elly Schlein, nelle Istituzioni e nell’estate militante che come Partito Democratico porteremo avanti.

il 14 e il 15 luglio saremo a Napoli si per una grande iniziativa con gli iscritti, gli amministratori del PD, il mondo della scuola e delle università, i sindacati, le associazioni datoriali, ordini professionali, associazioni sociali e culturali.


Inoltre, presenteremo a Roma e in tutti i Comuni e Municipi un’ordine del giorno per chiedere alle forze politiche di tutte le città di esprimersi chiaramente sulla visione di futuro che hanno per l’Italia e per la propria comunità.




Comentários


Archivio
Cerca per tag
Seguimi
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page