
In memoria di Massimo D’Antona
- 20 mag
- Tempo di lettura: 1 min
In memoria di Massimo D’Antona, barbaramente assassinato dalle Nuove Brigate Rosse il 20 maggio 1999.
Oggi, a ventisette anni dal suo assassinio, siamo nel luogo in cui fu ucciso, in Via Salaria angolo Via Adda, al fianco di Sara Ferrari, Valentina Ghio e Walter Verini, per rendergli omaggio a nome del Partito Democratico.
Nel suo ricordo, continuiamo a batterci contro ogni forma di terrorismo e violenza politica.

Commenti