top of page

Estate militante: il nostro impegno continua giorno dopo giorno

Dalla direzione nazionale, la Segretaria Elly Schlein indica la strada della nuova #estatemilitante. Restiamo mobilitati per il referendum sull'autonomia differenziata, per il salario minimo e la sanità, per ascoltare la voce delle cittadine e dei cittadini delle aree interne e rendere il Partito Democratico ogni giorno più aperto e accogliente.


Il nostro impegno continua, giorno dopo giorno. Ecco i prossimi appuntamenti a cui prenderò parte:


Sabato 6 luglio, dalle ore 18.30, alla Festa dell’Unità del PD San Giovanni, dedicata a Satnam Singh e a tutte le vittime del caporalato, in Via La Spezia 79, parteciperò con Marta Bonafoni e Giulia Tempesta al dibattito “Quale Europa dopo il voto?” moderato da Emanuele Bobbio per affrontare insieme gli scenari possibili per il nostro Paese e per l’Europa dopo le ultime elezioni.


Domenica 7 luglio, tornerò alla Festa dell’Unità Roma, alle Terme di Caracalla, a partire dalle 18.00 nello Spazio Libreria PD per presentare il prezioso libro “Salviamo l’Europa. Otto parole per riscrivere il futuro” di Michele Bellini insieme a Tiziana Ragni e Filippo Sensi.


Dalle 19.00, al fianco di Annalisa Corrado, Eugenio Patanè, Anna Donati, Andrea Colombo, Elio Tomassetti, Giovanni Zannola, Luca Valdisserri e Alessandra Bonfanti faremo il punto delle battaglie che stiamo portando avanti in Parlamento e nel Paese per garantire a tutte e a tutti il diritto a una mobilità sicura e sostenibile e fermare la scia di sangue sulle nostre strade nel dibattito "Ambiente e città 30".


Vi aspettiamo!



Comments


Archivio
Cerca per tag
Seguimi
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page