
Dal TPL al trasporto nazionale, a Sacrofano un bel momento di dialogo e ascolto
- Andrea Casu

- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Il diritto alla #mobilità è il diritto dei diritti che ci permette di accedere a tutti gli altri e che tocca la vita delle persone ogni singolo giorno.
Per questa ragione è fondamentale portare su tutti i territori la battaglia quotidiana che, al fianco della Segretaria Elly Schlein e tutto il coordinamento nazionale dei circoli trasporti, portiamo avanti in Parlamento e nel Paese.
Grazie al segretario del PD Sacrofano e responsabile forum trasporti PD provincia di Roma Massimo Silli per la splendida e partecipatissima assemblea che ha costruito insieme alla Sindaca Patrizia Nicolini, al Vice Segretario del PD Provincia di Roma Mauro Alessandri, alla consigliera regionale Eleonora Mattia e a Elena Toma, componente della Segreteria Giovani Democratici Provincia di Roma.
Un bel momento di dialogo con le istituzioni locali e di ascolto di tante persone che vivono ogni giorno le difficoltà della mobilità e vogliono discutere insieme delle sfide e delle prospettive dei trasporti a Roma e nel Lazio.
Di fronte al Governo di #Meloni e #Salvini che ignora la grave crisi dei #trasporti del nostro Paese, dobbiamo unire le forze e costruire a tutti i livelli l’alternativa per un #trasportopubblico efficace, efficiente, accessibile, che migliori davvero la vita delle persone














Commenti