Con Peppe Provenzano, vicesegretario del PD!

Insieme a Peppe Provenzano, vice segretario nazionale del PD e a Marco Della Porta, candidato Presidente del Municipio XIV, abbiamo incontrato cittadini, associazioni e rappresentanti delle forze politiche e sociali di Primavalle.

Abbiamo un obiettivo: ascoltare, con umiltà, per conoscere le storie e poter affrontare i problemi che da anni affliggono il quadrante nord ovest di Roma.

C’è un’immensa voglia di dialogare, di raccontare, di confrontarsi e di ristabilire una connessione solida con tutti coloro i quali si sono sentiti abbandonati al loro destino, anche da noi. Quel tempo è finito.

Abbiamo preso un impegno che, con determinazione, vogliamo mantenere al fianco di Roberto Gualtieri e tutte le candidate e i candidati di centrosinistra: affrontare le criticità per risolvere le questioni che attraversano la carne viva delle persone, quelle che la pandemia da Covid-19 ha esacerbato e reso drammatiche. Non è più tempo di procrastinare, ora è tempo di ricostruire. Insieme. Noi ci siamo con grande energia e voglia di esserci.

Grazie Peppe, ti aspettiamo presto, ancora al nostro fianco.





Archivio
Cerca per tag
Seguimi
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square