Con Brando Benifei, Capodelegazione al Parlamento Europeo!

A Primavalle, insieme al nostro Capodelegazione al Parlamento Europeo, Brando Benifei!

Al fianco di Simone Conte Presidente dell'associazione "Vengo da Primavalle" all’ex Break Out, alla Palazzina D di Via Borromeo, al Parco Anna Bracci. Abbiamo parlato con le persone e attraversato luoghi simbolo del quartiere, incontrando storie e luoghi che meritano rispetto, attenzione e serietà da parte della politica.

Senza materiale elettorale, con gli occhi aperti sui problemi e le orecchie tese per ascoltare. Le risorse europee del Next Generation EU saranno decisive. Il Piano nazionale di ripresa e resilienza ci aiuterà a potenziare il trasporto pubblico locale e portare la metro, riqualificare le aree verdi e aggredire con investimenti la grande questione abitativa, favorendo inclusione e coesione sociale.

La presenza dei nostri rappresentanti a Bruxelles è e sarà necessaria per rendere effettivi e concreti i progetti di ripresa e rilancio dei nostri territori che qui a Primavalle porteremo avanti insieme al Sindaco Roberto Gualtieri e il Presidente Marco Della Porta Ringrazio Brando per esser stato al nostro fianco, oggi e per i giorni che verranno.

Per Roma. E per tutti noi.


Archivio
Cerca per tag
Seguimi
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square