
“Alessandria e ferrovie. Tra promesse e realtà” - Incontro con il Coordinamento nazionale dei Circoli della Mobilità del PD
- Andrea Casu
- 5 set
- Tempo di lettura: 1 min
Una bellissima iniziativa ad Alessandria per l’inaugurazione del Circolo Trasporti, vissuta al fianco di Antonio Casella, grazie a Mauro Poggio e Daniele Coloris, e con la partecipazione del Sindaco Giorgio Abonante, Domenico Ravetti, Rita Rossa, Giulia Giustetto, Giorgio Laguzzi, Maria Teresa Gotta, Davide De Faveri e tante e tanti altri.
È stato un momento importante anche per raccogliere esigenze e criticità, dallo scalo merci alle carenze del trasporto passeggeri. Dal territorio al Parlamento, è solo ascoltando chi ogni giorno lavora in prima linea per garantire il diritto alla mobilità di tutte e tutti che possiamo affrontare la gravissima crisi dei trasporti nel nostro Paese.
Non ci fermiamo.
Il nostro viaggio continua alla Festa nazionale dell’Unità, dove insieme ad Antonio Casella parleremo ancora di trasporto pubblico e diritto alla mobilità insieme a Stefano Malorgio, Alessandro Tullio, Francesca Ghirra, Patty L’Abbate e con Morena Pivetti.
Vi aspettiamo oggi, venerdì 5 settembre, dalle ore 18.45 all’Iren Green Park di Reggio Emilia!

Commenti