
A Belluno per “difendere la montagna da abitare”
- Andrea Casu
- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
A Belluno per “difendere la montagna da abitare” 365 giorni l’anno e impedire che continuino a esserci, ogni giorno, cittadini di serie B condannati ad avere accesso ai servizi solo durante le stagioni turistiche e a scontrarsi ogni giorno con difficoltà sempre più grandi.
Insieme a Matteo Favero e a tutto il Partito Democratico Veneto perché questa battaglia è nazionale e regionale: i governi di Giorgia Meloni e Luca Zaia stanno accompagnando al declino il Veneto e tutte le aree interne montane accrescendo gli squilibri e le diseguaglianze.
Grazie al PD Belluno Dolomiti per questa bella giornata di mobilitazione e di confronto sulle proposte che il Partito Democratico, guidato dalla Segretaria Elly Schlein sta mettendo in campo per cambiare la rotta del nostro futuro e sulle iniziative che, su questo territorio, porteremo avanti insieme per garantire lavoro, sviluppo, trasporti, sanità e scuola.
Noi siamo pronti con Alessandro Del Bianco, Susy Candiago, Luca Balbinot, Yuki d'Emilia e Irma Visalli. Uniti possiamo farcela.

Commenti