top of page

Segui il mio Comitato Online!


Ve lo avevo detto che oggi le novità non sarebbero finite qui.... 😃

Da pochi minuti è stato messo in rete il mio Comitato online, pensato per avviare e valorizzare un rapporto diretto con tutti gli iscritti del Partito Democratico interessati a conoscere le mie proposte che giorno per giorno spiegherò in incontri pubblici sul territorio e in interventi sui media.

Basterà collegarsi al link http://cliccaqui.eu/1mS0e per scoprire tutte le informazioni sulla mia candidatura, annotare tutti gli appuntamenti congressuali e per interagire con me 24 ore su 24.

Questo nuovo strumento è stato pensato per rafforzare il contatto diretto con gli iscritti e i cittadini che rimane la mia priorità e può diventare una modalità importante per veicolare le informazioni, lo scambio di idee e le proposte. Il Partito che ho in mente deve mettere al centro lo sviluppo di nuove forme di partecipazione.

La nostra idea si inscrive proprio in questo percorso che prevederà anche l'utilizzo dei referendum, già previsti dallo statuto nazionale ma mai attuati. Gli iscritti potranno esprimersi direttamente sulle scelte più importanti.

L'elaborazione di contenuti, lo sviluppo di nuovi modelli e nuove strategie non sono e non devono essere lasciate alla buona volontà dei singoli circoli, ma devono diventare una priorità del PD ROMA - Partito Democratico di Roma. Le eccellenze, le professionalità e le capacità che i nostri iscritti mettono tanto generosamente a disposizione devono essere valorizzate e utilizzate attraverso strumenti innovativi: non possiamo più permetterci di perdere un patrimonio di saperi e conoscenze così importante.


Archivio
Cerca per tag
Seguimi
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page