top of page
Al Circolo PD San Basilio continua la battaglia per ribadire il nostro No alla riforma truffa della destra

Al Circolo PD San Basilio continua la battaglia per ribadire il nostro No alla riforma truffa della destra

17 mar
Tempo di lettura: 1 min

È stata una grande emozione ascoltare le iscritte e gli iscritti del Circolo PD San Basilio aprire i loro interventi ricordando il 16 marzo 1978 e raccontando dove si trovavano e cosa stavano facendo quando giunse la drammatica notizia del sequestro di Aldo Moro e della strage della sua scorta.


Una giornata impressa nel cuore di tutta la nostra comunità che abbiamo iniziato a Via Fani al fianco della Segretaria Elly Schlein per rinnovare l’omaggio del Partito Democratico alle vittime e conclusa nel miglior modo possibile con i nostri militanti in una splendida assemblea nella storica sede di Via Corinaldo grazie al segretario del circolo, Vincenzo Liberato insieme a Onorina Gallucci, Domenico Angelucci e a tutte e tutti i militanti per questo appuntamento e per la straordinaria mobilitazione nella campagna.


Continuiamo insieme la nostra battaglia per ribadire il 22 e 23 marzo il nostro No alla riforma truffa della destra e per costruire, a San Basilio e in tutti i territori, la massima partecipazione alla grande manifestazione di chiusura di domani, mercoledì 18 marzo, dalle ore 17.00 a Piazza del Popolo a Roma.


Ogni voto può essere decisivo.





 
 
 

Commenti


Archivio

Cerca per tag

Seguimi

  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page