top of page

Quartu connessa: un momento importante di incontro e confronto su mobilità, trasporti e infrastrutture

  • 27 mag
  • Tempo di lettura: 1 min

A Quartu Sant’Elena, al fianco di Marco Meloni, insieme a Giuseppina Demurtas, Efisio De Muru, Barbara Pusceddu e Barbara Manca per un momento importante di incontro e confronto su mobilità, trasporti e infrastrutture.


Un appuntamento organizzato grazie al Partito Democratico di Quartu Sant’Elena per ragionare sul futuro della mobilità, sui collegamenti, sui servizi e sulle opportunità di sviluppo della città e dell’intera area metropolitana e per sostenere insieme Graziano Milia Sindaco e la lista Patto Democratico alle prossime elezioni del 7 e 8 giugno.


Continueremo a batterci al fianco della Segretaria Elly Schlein per garantire qui e in tutto il resto della Sardegna e del Paese il diritto alla mobilità sostenibile, sicura ed efficiente che tutta l’Italia merita e che i tagli e le scelte di Meloni e Salvini stanno negando.



 
 
 

Commenti


Archivio

Cerca per tag

Seguimi

  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page