top of page

Gratuità per il tratto urbano della A24: Meloni sia coerente, ora la destra voti il nostro emendamento

  • Immagine del redattore: Andrea Casu
    Andrea Casu
  • 20 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 2 lug

Stop ai pedaggi dentro Roma.


Tra gli emendamenti segnalati dal gruppo del Partito Democratico al Decreto Infrastrutture, attualmente all'esame della Camera dei Deputati, c'è anche l'emendamento che prevede la gratuità del tratto urbano dell'A24.


Con questo emendamento vogliamo dare un segnale forte e chiaro: la mobilità urbana deve essere accessibile, sostenibile ed equa.


Garantire la gratuità del tratto urbano dell'A24 significa migliorare la qualità della vita di chi ogni giorno si sposta per lavoro, studio o esigenze familiari, alleggerendo il peso economico e incentivando un uso più efficiente delle infrastrutture già esistenti.


La presidente del Consiglio Meloni, che quando era all’opposizione, in una diretta con il ministro Salvini pubblicata sui social, prometteva la gratuità, sia coerente e faccia approvare il nostro emendamento.


Un'iniziativa importante, che stiamo portando avanti insieme a tutti i colleghi parlamentari romani e ai componenti della commissione trasporti Roberto Morassut, Anthony Barbagallo, Ouidad Bakkali, Valentina Ghio, Paolo Ciani, Michela Di Biase, Marianna Madia, Claudio Mancini, Matteo Orfini, Patrizia Prestipino e Irenze Manzi, a testimonianza della volontà condivisa di tutti gli eletti del Partito Democratico di rispondere concretamente al più presto un'esigenza sentita da migliaia di cittadini ogni giorno.



 
 
 

Comments


Archivio

Cerca per tag

Seguimi

  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page