

Vinciamo insieme! Diventa anche tu un volontario PD
Abbiamo un obiettivo da qui al 4 marzo, riuscire a incontrare tutti i cittadini, casa per casa. Guardare negli occhi tutti i romani, ascoltare preoccupazioni e critiche, riuscire a presentare di persona, a tutti, la forza della nostra azione e della nostra proposta per Roma, il Lazio e l'Italia.
Una sfida che possiamo vincere solo insieme, mobilitando tutte le migliori energie democratiche della città. Grazie all'azione quotidiana di tutti i nostri circoli e militanti ma anc


SOS freddo: straordinaria risposta dei romani al nostro appello
Grazie a tutti i romani che stanno raggiungendo i nostri circoli con sacchi a pelo e coperte per fronteggiare l'emergenza freddo. Non solo iscritti #PD, moltissimi cittadini che vogliono dare una mano alla città.
Esattamente come noi.
#sosfreddo #Roma #primagliultimi


Oggi grazie al lavoro dei governi Renzi e Gentiloni e di tutti i nostri eletti l'Italia è un Pae
Come cittadino italiano, prima ancora che come segretario del Partito Democratico di Roma, oggi voglio dire soprattutto GRAZIE al lavoro delle nostre e dei nostri eletti in Parlamento.
Nel 2013 l’Italia era un Paese in gravissima difficoltà: spread alle stelle, disoccupazione record, diritti negati. Cinque anni dopo siamo fuori dalla recessione, ci sono 1 milione di posti di lavoro in più e viviamo in uno Stato più giusto.
Penso in particolare alle conquiste nel campo dei d


SOS freddo: Raggi assente, noi ci siamo!
SOS freddo: Raggi assente, noi ci siamo! La raccolta di coperte e sacchi a pelo è iniziata oggi. Vi aspettiamo nelle nostre sezioni!
https://t.co/ZtPtMlYEkA


Emergenza freddo: Il PD Roma organizza raccolta coperte per i senza fissa dimora.
Parte la mobilitazione del Partito Democratico di Roma con la raccolta di coperte e sacchi a pelo a favore delle troppe persone escluse dal “Piano Freddo” che la sindaca Raggi ha messo in campo.
Il segretario Andrea Casu, in una lettera indirizzata a tutti gli iscritti e firmata con Carla Fermariello, delegata alle politiche e azioni sociali del Pd Roma ha sottolineato che “il Piano della Raggi è gravemente insufficiente e di fatto nega ai più fragili, a chi si trova in cond